FUNZIONALITÀ DELLA SFIDA A SCOPETTA
PRESA AUTOMATICA - Per evitare inutili click, se calate una carta con presa obbligata, il programma provvederà a prendere e mettere via le carte in questione automaticamente. Potrete sempre verificare il tutto tramite la visione ultima presa.
SCELTA PRESA MULTIPLA - Qualora ci fosse la possibilità di effettuare più prese, il programma aspetterà una vostra azione finchè persisteranno ambiguità tra le carte da prendere, che risulteranno opacizzate. Se ad esempio a terra ci sono Asso di bastoni, Asso di denara, Sei di bastoni e Nove di coppe e voi calate un Sette: i due Assi e il Sei resterranno opacizzati finchè non cliccherete su uno dei due Assi.
VISIONE ULTIMA PRESA - Cliccando sulle carte prese prima della mano successiva, come da regolamento, verrà mostrata l'ultima serie di carte messa via.
FINE MANO e PUNTEGGI - Le carte sventagliate sono interattive.
VOLUME ed EFFETTI SONORI - In qualsiasi momento della partita potrete aumentare o diminuire il volume degli effetti con la
possibilità di escluderli selettivamente (carte, livelli, e responso finale) attivare o disattivare l'audio cliccando sull'apposito comando.
SELEZIONE COPERTINA - In qualsiasi momento della partita sarà possibile cambiare il dorso delle carte scegliendo tra i quattro disponibili.
LIVELLO BARO - Quando arrivate al livello Baro non abbiate paura di dare un'occhiata alle carte dell'avversario, basterĂ cliccare su una di esse per poterle dare una veloce sbirciatina.